Software per Assistenza Clienti
Sistema di Helpdesk con Ticket
Software per Assistenza Clienti, Ticket

Notizie Aggiornamenti e Novità


Notizia 03/07/2017

Auxilio spegne 10 Candeline!



Siamo lieti informarvi che Auxilio, il software per la gestione dell'assistenza aziendale compie 10 anni di attività.

In questi 10 anni le nostre procedure hanno visto passare migliaia di segnalazioni, richieste di assistenza e trouble ticket.

Siamo stati a fianco delle Aziende e dei loro Clienti e oggi festeggiamo questi primi 10 anni con un cambio di LOOK del nostro sito, Buon Compleanno Auxilio.




Notizia 26/02/2016

Nuove funzionalità, ricerca segnalazioni


Sono state rilasciate nuove funzionalità nel modulo di ricerca segnalazioni per l'amministratore.

Ora è possibile filtrate le segnalazioni per un maggior numero di campi ed è possibile effettuare l'export della segnalazioni in formato .csv (importabile excel).





Notizia 16/02/2016

Migrazione Server su Aruba Business






Siamo lieti annunciarvi che abbiamo migrato i Server di Auxilio su Aruba Business, con l'occasione abbiamo semplificato il nostro listino prezzi, maggiori servizi un unico canone annuale a 299,00 euro, tutto compreso.




Notizia 29/11/2013

Auxilio 1° Livello + Modulo Upload/Download


Nuova versione commerciale di Auxilio con la possibilità di Hosting su dominio di primo livello e modulo per consentire upload e download di allegati alle richieste di assistenza.




Notizia 10/09/2013

Restyling Grafico


Nuovo restyling grafico per il software di assistenza clienti online. La nuova piattaforma al passo con i tempi.




< 12 >

Cerca:

Clicca per Cercare




Categorie:
Notizie (10)
Torna SU